K Laser
K-Laser® è terapia laser ridefinita per ogni tipologia di paziente, tipologia del dolore (acuto o cronico) e morfologia dei tessuti con programmi dinamici.
I suoi effetti biologici sono: antinfiammatorio, analgesico, migliorata attività vascolare. KLaser® risulta svolgere azione di immunoregolazione, miglioramento della trasmissione nervosa, riparazione più rapida dei tessuti lesi, Onicomicosi.
Campi di applicazione sono nell’ambito della Terapia del dolore cronico e acuto, Medicina dello Sport, Traumatologia, Fisioterapia e Riabilitazione, Terapia postchirurgica, Podologia, Dermatologia, Stomatologia e Patologia orale, Terapia su lesioni di tessuti molli (Ferite, Piaghe da decubito, Ulcere, Ulcere diabetiche, Mucositi). K-Laser® lavora in più fasi durante il trattamento prescelto e offre la possibilità di modularne i parametri di applicazione, nonché i tempi, le frequenze e la potenza nel corso di un’unica terapia. Sulla base del dolore, riferito dal singolo paziente, K-Laser® prevede un settaggio preciso ed adeguato creando dei trattamenti ad hoc, oltre a considerare la morfologia del corpo ed i tipi di tessuto, prende in considerazione un fattore determinante della pelle riconoscendo sei diversi fototipi della pelle.